Finalmente circa 6 mila dipendenti dell’asl leccese, vedranno nella busta paga di luglio, la seconda tranche del premio produttività 2017, che attendevano da diverso tempo. Il Collegio sindacale infatti, organo competente interno all’azienda sanitaria, ha dato il via libera venerdì scorso, al pagamento delle somme.
Il personale di comparto attendeva questo momento da mesi. Il ritardo é avvenuto proprio per mancanza del collegio sindacale, deputato alla verifica della contabilità, del bilancio dell’azienda sanitaria. L’organismo di controllo infatti, non è stato immediatamente costituito, alla scadenza degli incarichi avvenuta a settembre scorso. Il governatore della Puglia Michele Emiliano infatti, ha nominato il presidente del collegio sindacale, appena un mese fa, nella persona di Donato Pellegrino.
Grazie quindi ad un lunga e meticolosa analisi, effettuata all’indomani della nomina dei tre membri del collegio, si é raggiunto l’obiettivo. La direzione dell’asl ringrazia i sindacati, per la collaborazione e la comprensione, i componenti dell’organismo collegiale, dirigenti e tecnici del settore amministrativo e personale, per aver dato man forte al collegio sindacale.
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *