Sospese le sedute vaccinali a Grottglie in attesa di altra sede alternativa. A darne comuniczione l’Asl di Taranto che spiega come in questi giorni, con l’allargamento della platea alla quale offrire il secondo richiamo (quarta dose) del vaccino anti-Covid, si registri un rilevante aumento degli accessi nel punti vaccinali Covid-19 dislocati sul territorio tarantino. Al fine di evitare prevedibili disagi, legati al fatto che la struttura ambulatoriale di Grottaglie precedentemente individuata in via I maggio angolo via Portelle delle Ginestre come sede anche per la somministrazione delle vaccinazioni pediatriche, le sedute vaccinali previste i prossimi lunedì e martedì (18, 19, 25 e 26 luglio) presso tale struttura sono sospese.
Dal”azienda sanitaria fanno sapere comunque che si sta provvedendo a identificare la sede alternativa e a riprogrammare le sedute vaccinali in altre date, di cui sarà data tempestiva comunicazione non appena disponibili.
Si ricorda, ad ogni modo, che tutti i cittadini che intendono ricevere la vaccinazione potranno recarsi presso l’HUB vaccinale sito al Palaricciardi di Taranto, regolarmente aperto dal lunedì al venerdì (h 8.30 – 12.00).